Mostra e Rassegna Teatrale estiva terminano, ma non i festeggiamenti

Mostra e Rassegna Teatrale

Mostra e rassegna teatrale estiva sono giunti al termine. Sono stati 9 giorni intensi per noi. La mostra e rassegna teatrale - foto 01mostra, gli spettacoli da mettere in scena e le scenografie da sistemare di giorno in giorno. Sono stati 9 giorni di duro lavoro, ma pieni di soddisfazioni.

Ma la nostra più grande soddisfazione siete stati voi. I nostri amici, il nostro pubblico che ci ha seguito. Perché come non smetteremo mai di ripetere, la nostra forza ed il nostro sostegno siete voi! Voi che ci dimostrate il vostro affetto, continuandoci a seguirci da anni, o cominciando in questo momento. Il vostro sorriso, i vostri applausi, sono il nostro pane e la nostra energia per proseguire.mostra e rassegna teatrale - foto 03

Vedervi visitare la mostra, partecipare agli spettacoli, ci ha resi orgogliosi del lavoro svolto.

Nove giorni per la mostra e rassegna teatrale con sette spettacoli messi in scena. Questi ci hanno dato la possibilità di cominciare i nostri festeggiamenti. Infatti, questa è stata solo la prima parte. I nostri 40 anni non smetteremo di festeggiarli adesso.

mostra e rassegna teatrale - foto 02

A partire dai prossimi giorni, cominceremo già a lavorare sulla seconda parte del nostro lavoro. Prevediamo di arrivare a dicembre con molte novità da condividere con voi. Tutta la compagnia sta lavorando assiduamente per concludere come si deve i festeggiamenti di questi 40 anni.

Ovviamente, prima di concludere, non possiamo non ringraziaremostra e rassegna teatrale - foto 06 il sostegno del Comune di Cava de’ Tirreni. Sopratutto c’è da ringraziare i diretti interessati. Ci hanno aiutato a fare in modo che questi giorni fossero perfetti. Che questa mostra e rassegna avesse luogo nell’incantevole cornice del complesso Santa Maria del Rifugio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *